“La sconosciuta della porta accanto” di Beth Miller. Recensione.

 

Buon pomeriggio 🙂 ,

oggi posso finalmente pubblicare qualcosina. Da circa un mesetto ho stretto una collaborazione con il sito “www.thrillernord.it”  (per chiunque volesse visitarlo vi lascio il link alla fine del post). La recensione che sto per farvi leggere è stata scritta da me ed è già stata pubblicata sul sito.

La sconosciuta della porta accanto

accanto

TRAMA

Da mesi Minette ha a che fare con dei vicini da incubo, che le hanno reso la vita un inferno lamentandosi in continuazione per il rumore provocato da Tilly, la sua bambina.
Ora finalmente i Milton hanno traslocato e Minette è felicissima quando scopre che nella casa accanto alla sua sta per trasferirsi Cath, madre di due bambini. Ben presto la nuova vicina diventa una persona speciale per lei, una confidente, un’amica e… la babysitter di sua figlia. Ma Cath, a differenza di Minette, si dimostra molto più riservata ed è riluttante a parlare del suo passato.
E quando Minette assiste a qualcosa di irripetibile, inizia a chiedersi se conosce davvero la sua nuova vicina di casa.

RECENSIONE

Un thriller intrigante che riesce a coinvolgere totalmente il lettore. La lettura dei primi capitoli è andata un po’ a rilento, ma non appena la trama ha cominciato ad infittirsi, non sono più riuscita a staccarmi da questo libro. Le descrizioni sono ben curate e dettagliate, rendono la storia ancora più interessante e coinvolgono totalmente chi legge.
Molti colpi di scena e capitoli che lasciano con il fiato sospeso incuriosiscono il lettore e lo spingono a continuare fino alla fine della storia.
Un libro che sottolinea il concetto “l’apparenza inganna”, chi sembra perfetto in realtà non lo è. L’elemento chiave di questo libro è la suspance, è tutto un susseguirsi di eventi misteriosi che portano a un finale molto carino, e, anche se avrei preferito qualcosa di più sconvolgente, sono comunque molto soddisfatta.
Una lettura leggera e scorrevole, perfetta per le vacanze estive.

Link sito ThrillerNord: http://www.thrillernord.it/index.html

“La sconosciuta della porta accanto” di Beth Miller. Recensione.ultima modifica: 2016-08-22T14:48:52+02:00da stefania.miduri
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento