“L’amore non è per tutti” di Francesca D’Isidoro.

Questa sera doppia recensione 😀 😛 ,

sapete benissimo che amo leggere qualsiasi genere di libro ma la cosa che adoro è poter leggere storie scritte da autori/autrici emergenti.  Molti di voi sono davvero fantastici e meritano tanto. Vi auguro buona fortuna e vi lascio con la recensione di questo libro carinissimo: “L’amore non è per tutti” di Francesca D’Isidoro.

31-pyqYafgL

Titolo: L’amore non è per tutti

Autore: Francesca D’Isidoro

Pagine: 157

Anno pubblicazione: 2016

TRAMA

Vittoria è una ragazza di trent’anni con un’esistenza, tutto sommato, tranquilla: ha un lavoro che la soddisfa; una famiglia solida, anche se un tantino ingombrante e degli amici un po’ impiccioni ma adorabili.
Una mattina, però, il suo bel mondo improvvisamente crolla: Alessio, l’amore della sua vita, l’uomo con cui ha una relazione clandestina da sei anni, sta per sposare la sua fidanzata storica.
Presa dallo sconforto più totale, Vittoria decide così che l’unico modo per buttarsi quell’amore sbagliato alle spalle è rimettersi in gioco. Senza pensarci due volte, accetta un lavoro in un’altra città e ricomincia da zero. Sarà proprio lì che Vittoria incontrerà il dolce e bellissimo Gabriele, con il quale tornerà a vivere, a sorridere e ad amare.
Ma proprio quando la sua vita sembrava aver ripreso la giusta piega, il passato tornerà prepotente a bussare alla sua porta…

RECENSIONE

Un libro frizzante, divertente e leggero. Una storia d’amore complicata e piuttosto intensa ma che riesce ad emozionare e a far sognare. Molte donne si trovano nella stessa situazione della protagonista, Vittoria ,e forse non tutte riescono a trovare la felicità e a ricongiungersi con il vero amore . Nonostante io non condivida i tradimenti, anzi è la cosa che più odio, questo libro è riuscito a coinvolgermi e a farmi innamorare di tutti i personaggi e della trama.  Mi è dispiaciuto tanto per il povero Gabriele, il fidanzato perfetto che tutte vorremmo, però al cuore non si comanda e il vero amore è capace di superare ogni difficoltà. Finale meraviglioso, romanticissimo. Lettura consigliatissima per le romanticone come me ! 😉

“L’amore non è per tutti” di Francesca D’Isidoro.ultima modifica: 2016-09-29T21:59:47+00:00da stefania.miduri
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento